8 nov 2013

Forse nuocio alla salute.

Ascolto la voce roca di Janis Joplin in Summertime, ho freddo e voglia di sole sì, ma lei la amo a prescindere. Una donna dalla vita sofferta, la si sente tutta nella sua voce, chissà quanto fumava, tra l'altro. Esistono persone che hanno una vita psicadelica e comunque pesante e grigia che magari pensano di divertirsi ed invece se la stanno solo raccontando e altre che hanno scelto di approfondire la conoscenza con loro stessi in bianco e nero per poi scegliere i colori che più si confanno al loro modo di essere. Per questo esiste questo blog.

L'altro giorno una persona mi ha messo a tappeto dicendomi che le sono entrata nello stomaco con una mia frase. Mi spiace essere violenta (a volte), non me ne rendo nemmeno conto spesso, è il mio modo molto nero per dire ciò che penso.
Un'amica invece mi ha detto che intesso relazioni molto profonde e una conoscente di infanzia, di quelle che ti hanno conosciuto in tutte le possibili sfumature pure quelle più assurde ed imbarazzanti, mi ha ringraziato per averla mandata urlando a quel paese dal medico. Dice che dall'anoressia si guarisce anche così. Non ricordo nemmeno cosa le ho detto di preciso, ma proprio zero e logicamente sono felice per lei.
I tuoi calci nel sedere sono una salvezza, non tutti li reggono mi viene da dire, perché alcuni non tornano indietro e si allontanano proprio dopo il calcio assestato.
C'è anche chi mi dice che spesso si sente sgamato, mi riesce molto bene interpretare le emozioni altrui e capita che ci azzecchi. Con quelle degli altri è facile, per me è quasi automatico.
Quelle degli altri.

Credo che per starmi vicino ci voglia fegato.

Forse potrei cominciare a navigare in superficie, prendermi una barchetta che può andare anche sotto solo se necessario, forse devo solo trasformarmi in un anfibio: essere un po' rana verde simpatico e un po' coccodrillo feroce, un po' tartaruga dal carapace impenetrabile e un po' salamandra velenosa.
Nel frattempo per prendere fiato in superficie ci devo andare davvero, ma soprattutto è mio dovere far prendere fiato a chi è sotto le mie sgrinfie, povera figlia mia.

Un giorno sarò una rana migliore, promesso.

Franci.

Ps. Mi rileggo ad un giorno di distanza e vorrei aggiungere, visto che non l'ho scritto, che la maggior parte delle persone mi trova piuttosto saccente e di difficile gestione. Avendo omesso questo particolare, questo post  sembra densamente autoreferenziale ed un elogio agli stronzi, invece non è solo così.

2 commenti:

  1. mi riconosco un pò in te :)

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina