15 ott 2013

Personal Brand mi ha parlato.

Finalmente il mio personal Brand mi ha parlato, ora so come fare per farmi apprezzare e leggere da tutti. 

La vicina mi ha detto, facendo scendere dai miei occhi calde lacrime: "scrivi tu, che sei brava". 
A ripensarci mi emoziono ancora, i risultati si vedono, i frutti si raccolgono sempre.

"Si ricorda ai condomini, virgola, che l'umido si getta solo nei sacchetti di carta del Comune. Abbiamo già preso due multe. Grazie."

Il prossimo avviso sarà: "Smettete di pisciare i cani davanti alle scale del garage, virgola, stiamo pensando di mettere delle tagliole, punto."

Che io sono Nicchiona ed il Nicchione è originale e stronzo per definizione. 

Post dedicato. 


Franci. 
(Ognuno torna in pista come può, hop!)

4 commenti:

  1. Post eccellente. Veloce ed efficace come richiede il web. Vorrei leggerne ancora e sempre di brani così, che raccontano la fatica e l'impegno e poi il successo. Ora ti leggeranno tutti, Fra, tutti. Oh, piango e piango ancora.
    Comunque la virgola , che tanto dà ritmo al racconto, secondo me, non ci andava . Muahahahahahaahahaha
    Grande grande post. Alcuni lo sprecherebbero su fb. Invece io tornerò a leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la miglior virgola che potesse capitarmi,,,,

      Elimina
  2. Cazzo cazzo. Ora rimpiango di aver lasciato il condominio. Ma forse meglio così, almeno fino a che non capirò cosa sia un brand ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando diventerò famosa mi ricorderò di te, virgola, Gae.

      Elimina