17 set 2013

Il post del ritorno, tiè.

Mi dicono che sono troppi giorni che non pubblico e chi me lo dice ha ragione. Ho ricevuto anche qualche minaccia, mi hanno promesso bastonate con grossi bastoni se ometto di riempire una pagina del web... eccomi dunque, che verso certe amiche nutro un timore reverenziale enorme. Dai. Davvero. Forse.
Non è vero che ho abbandonato il blog, i contatti interessanti aumentano, le relazioni migliori si intessono sempre piu finemente, così come le amicizie che traslocano dal 2.0 al 1.0.
Che Elisa abbia cominciato l'asilo l'ho già detto? E che girovago per casa con gli occhi a palla? Fa strano fare la cacca in solitaria. Davvero! Sto meditando di telefonare a qualcuno nel mentre, per non accusare troppo la malinconia. Magari potrei farlo senza confessarlo, vedremo. 

Ho scoperto un modo per calmare l'ansia. Ecco, potrei parlare di quanto l'ordine dei miei cassetti mi stia aiutando a mettere ordine nei pensieri sparsi. Piego ogni cosa che può essere piegata, non in modo compulsivo e nervoso,  in modo quasi delicato e simpatico... ma proprio tutto.
Non riconosco più una maglia da un pantalone, ma è uguale. 

Rido. 
Rido molto ultimamente. 
Rido di me stessa quanto degli altri,  mi diverto a seguire l'inizio della scuola di una nipote lontana col grembiulino blu e le disavventure di mamme amiche che riprendono possesso delle loro vite. Non so perché l'inizio della scuola sia molte volte un inizio nuovo di cose dimenticate. Auguri!  

Ho scoperto di essere fiera della mia bambina e mi sono d'improvviso ricordata che amo mio marito più di ogni altro uomo al mondo. 
E rido, perché me ne sono accorta. 
Piango anche un po', mi commuovo della gioia e della tristezza che trova un posto preciso nella mia vita. 

Rido anche perché, mentre scrivo dal cellulare vedo delle notifiche e so che chi mi ama, mi sta sputtanando in giro per qualche Social. 

La vita è bella, sempre di più e anche per questo. Grazie!

Franci. 

13 commenti:

  1. Si, vabbe', grazie altrettanto (da quando nn scrivo io un post?)

    RispondiElimina
  2. Io non ti ho mai sputtanato. Quasi mi sento in colpa.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello condividere epifanie...
    Forse anche io piego e sistemo cassetti?

    RispondiElimina
  4. corro subito a sputtanarti!

    RispondiElimina
  5. questa cosa di piegare le cose e insieme i pensieri mettendoli in ordine la conosco...ma sono così pigra che rimando sempre...nei cassetti e nella mia mente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono piuttosto conosciuta per l'ordine mentale ed i ripulisti, quando mi ricordo di farli, of course!

      Elimina
  6. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina