26 mar 2013

#mettiamociunapezza? Io ce la metto.


L'altra sera, mentre pensavo a come piantare insalata e fragole nell'orto, mi arriva un messaggio privato su fb che mi ricorda la scadenza di una bella iniziativa.
"Muoviti, c'è tempo solo fino al 1 di aprile per far arrivare la roba".
In poche parole, Mammafattacosì segnala, e io mi trovo coinvolta felicemente ad uncinettare anche insieme a lei, pensando che insieme a noi, lo stiano facendo in molte altre persone in tutto il mondo.
È una gran bella sensazione, devo dire.

Che Barbara abbia una buona (inteso come positiva) influenza su di me, è ormai dimostrato da fior fior di analisi personali, la sua gioia e il suo entusiasmo mi hanno contagiato anche questa volta perciò, questa mattina sono partite da Bolzano, anche le mie pezze.

Partecipo dunque a #mettiamociunapezza affinché anche il mio piccolissimo gesto, possa contribuire a mantenere alto l'interesse verso quelle zone che troppo spesso sono dimenticate dopo l'emergenza.
Partecipo perché, immaginare una mia pezza colorata tra le altre migliaia colorate, in una zona rossa, mi emoziona molto.
Partecipo perché la rete la amo coscienziosamente e pazzamente, proprio in momenti così.


A presto, Franci.
#mettiamociunapezza come partecipare

4 commenti:

  1. Io ti ho solo influenzata (positivamente e apprezzo tu taccia il resto) ma tu sei una forza della natura!!!!sette pezze!
    amo anche io la rete in queste occasioni (anche in altre)che ti fanno sentire una parte importante del mondo
    oh yeah....

    RispondiElimina
  2. Sei influenzer, fattene una ragione amica :)))

    RispondiElimina
  3. Ma è così. Perrepeppì. Pippero, sempre.

    RispondiElimina