3 feb 2014

Massimo segno della fine, è il principio. (Carlo Dossi)

Con questo post, il 296 per l'esattezza, si chiude un cerchio e l'esperienza Mumtrioska.

Quando sono rimasta sola a portare avanti il progetto, ho accettato anche metaforicamente il simbolo della Mumtrioska come contenitore contente contenuto, forse. Proprio come cita l'header.
Su quel forse ci ho lavorato molto, non sto parlando solo di qualità, che magari non c'era e non c'è nemmeno ora, ma di vera e propria ricerca personale.

Mettiamola così, ho cercato una mia dimensione e l'evoluzione delle idee, delle prospettive e della mia vita quotidiana a contatto sempre di più con me stessa, mi ha portato irrimediabilmente a volermi disfare del contenitore. O semplicemente sceglierne un altro.
No, non voglio diventare liquida e senza contegno, ma ecco, questa Mumtrioska che mi ha permesso di entrare in contatto con tante persone estremamente belle e tante altre estremamente brutte, non ha più motivo di esistere.
Sono rotonda, sono un contenitore sotto pressione e sono pericolosa... mi chiamano Mumtrioska. Cioè: Ciao Mumtrioska!
Ecco, no grazie :D

solofrancesca
Logicamente non mollo tutti e non vado nemmeno alle Barbados, alcuni contenuti rimarranno qui, altri me li porterò via chi lo sa.

PAGINA FB

Ci vediamo di là, se vi va.
Franci.





5 commenti:

  1. Eimen Sorella (oramai sempre più reale).
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un bel percorso (di crescita) che è stato bello seguire. L'ultimo post nel giorno del tuo compleanno, a sancire una rinascita che simbolicamente arriverà in un altro blog, ma che è iniziata qui. Sei proprio forte e coraggiosa e positiva.
    Solo Francesca, che non è poco. Ciao mumtrioska.

    RispondiElimina
  3. A ME ME piaci, come te chiami te chiami. Ciao Mum, benvenuta Francesca. E buon compleanno a tutte e due.

    RispondiElimina
  4. Eh, bella mia... Ci vediamo di là

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina