26 ott 2012

Attacco di panico, attacco di vita... mi attacco al tram.

Già. Mi attacco al tram.
Il tram è un mezzo di trasporto sicuro, procede su rotaie e difficilmente sbaglia percorso: mi immagino semi-appesa all'ultimo vagone, passionalmente fluttuante per aria ma attaccata al suddetto, con presa salda.
No, non è mania del controllo anche questa, ho solo voglia di un po' di quiete e di lasciarmi trasportare. 
"Mi attacco al tram."
Partecipo a "ti regalo una Perla" .
Buon fine settimana, Franci.
(ps. grazie per tutti i messaggi, come si può ben capire sono ancora intera)
Foto presa qui

Purtroppo non posso importare i commenti dal vecchio blog, li inserisco comunque qui (vanno letti dal basso verso l'alto (non riesco proprio a fare di meglio)
Franci Mumtrioska  
Dici? Eppure lo trovo così catartico e sicuro, “attaccarsi al tram” ;)
Mr.Loto mr-loto.it
Per lasciarsi trasportare forse è meglio scegliere un mezzo più sicuro …. :-)
Un saluto
Franci Mumtrioska
L’ho capito pure io…ghghghghghgh (fame ghe n’è sempre)
la Lu luciebasta.wordpress.com
Franci Mumtrioska
Il mio tram è colorato, ben igienizzato e con un rastone che suona solo per me… Al momento mi sta portando (il tram, non il rastone), insieme a tutte le mie paturnie afffffan…giro. ;)
Franci Mumtrioska
Che ti devo dire? sperem. (ghghghghghgh) (a quando il logo? che non siamo mica qui, a cuocer le carote, eh!) ♥
odile odile.riot@gmail.com
ahahahahah!!! Lucia!!
odile odile.riot@gmail.com
Ciapa’l tram balurda ciappel ti che mi sun surda tric e trac lasel andà tric e trac lasel andà !!
grazie per avermi ricordato questa buffa filastrocca che mi cantava mia mamma :) chissà che un giorno lo si prende insieme il tram (si, ma per farti vedere Milano!!)
la Lu luciebasta.wordpress.com
Attenzione, perchè il tram è un buon subrstrato ma succede a volte di attaccarsi al… Pardon, ti volevo regalare un’altra perla :-) Adoroti
conilcuoreelemani conilcuoreelemani.it
La quiete è un diritto sacrosanto, attaccati e fatti un bel giro cara. Abbraccio.


Nessun commento:

Posta un commento