3 gen 2012

Capodanno Mumtrioska

Un Capodanno cosi ci voleva proprio.
In montagna.
Si, ma non in montagna in un posto qualunque: dalla mia socia !
Devo ammettere che quando sul navigatore è spuntata dall'alto la bandierina dell' ARRIVO mi è salita una certa agitazione..
Ma vederla è stato come se ci fossimo viste un'ora prima, come se ci frequentassimo da sempre.
Mi sono destreggiata ai fornelli con fare disinvolto, come se fosse casa mia.
E' stato un bellissimo viaggio, il nostro, di cui son stati contenti tutti, pure il King, che di solito è un pò sulle sue.
Appena arrivata la Franci mi ha omaggiato del suo regalo di Natale...
Quale dono più azzeccato ??!!??!

Abbiam visitato anche la THun !! 
























Un luogo bellissimo davvero, che merita una visita se vi trovate nei paraggi.


Ci siamo divertite a pasticciare ai fornelli e ne sono uscite delle cose mooooolto buone !


























I papà si son dati abbastanza da fare nel tenere a bada le piccolette..


E' stato un buon, buonissimo inizio di anno !
Speriamo che il 2012 ci riservi cose belle, noi siam pronte per accoglierlo a braccia aperte!
Tornati qui abbiam trovato più freddo in casa che a Bolzano... 12° !!
ma con il cuore caldo e il frigo pieno di speck !! 
;-)

10 commenti:

  1. La cosa più stupefacente e più grande è stata quella di vivere la quotidianità, con una nuova famiglia solo un po' più numerosa.
    Ogni cosa sembrava essere sempre esistita, ogni gesto è stato naturale e ogni risata, parola e battuta è stata spontanea e sinonimo di complicità, come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre.


    Ooooohhhh quanto è bella la mia socia e la Sua Famiglia con la Mia!

    Come è bella la Nostra creatura Mumtrioska!

    RispondiElimina
  2. Mi sono emozionata ♥! Auguri ragazze! P.S. Che spettacolo la foto allo specchio!

    RispondiElimina
  3. Aspettavo questo post perchè anche io ero un po' emozionata per il vostro incontro! ♥♥♥
    Direi che avete iniziato alla grande! ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie amiche ! al prossimo incontro vediamo di esserci tutte eh !!!
    BUON ANNO CAREEEE !

    RispondiElimina
  5. Ohhhh, Mi sono commossa! E quella foto con tutti e 6?? :D

    RispondiElimina
  6. cara, a parte che eravamo in sette -.- otto con Zorro, ma le cose da fare sono state così tante, che non ci siamo ricordate né di un misero autoscatto né di farci fare una foto. ^_^ commuoviti ancora adesso... hahahhaha

    RispondiElimina
  7. Ma nella foto il Principino number 7 non c'è! Prrrr!!
    In compenso quella smutandata della Fata mi fanno spisciar... ehm.... morire dal ridere LOL

    RispondiElimina
  8. è vero, manca il Pricipe e pure il gatto.
    Zoe dal vivo era da morire dal ridere e l'ha insegnato anche a Elisa!!!
    Culo in su e testa in giù, tipo capriola!!! hahahahhaha

    RispondiElimina
  9. eh si fra ne avevamo parlato tanto della tua visita a bolzano e dalla tua socia.una città bolzano,meravigliosa e che dire del thunversum vestito a festa?

    baci mary

    RispondiElimina
  10. vero mary !! tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina