8 giu 2012

La mia presenza al Quanta, comincia stasera!

Io me ne starò a casa. 

Tra un impegno e l'altro cercherò di seguire tutto in streaming: non vi preoccupate, non vi abbandono.

Osservarvi da fuori in questi giorni è veramente bellissimo: ho imparato che ci sono molti tipi di occhiaie e diversi correttori dal tono pesca o verde per coprirli.
Ho letto delle vostre cerette al labbro superiore e dei disboscamenti alle gambe.
Mi hanno fatto preoccupare i brufoli appena spuntati e i punti neri forzatamente invitati ad abbandonare i vostri visi.
Ho ricevuto indirettamente consigli per l'outfit che credo utilizzerò per i prossimi anni o prossimi incontri.
Ho apprezzato gli accessori da voi scelti e le manicure. Per non parlare delle informazioni per prenotare on-line il treno!


Auguro a tutte di passare una splendida giornata, sono sicura che sarà così, io vi seguirò da casa, aspettando un cenno da parte vostra.

Mi auguro che l'Avvocato faccia un gesto (NON dell'ombrello, grazie) o almeno uno swomp verso la videocamera, mi basta anche un labiale. SWOMP, sottovoce...
Che la sportiva del gruppo, scopra anche solo una spalla, facendo vedere l'adesivo di Zebuk, che per invitare a leggere bisogna inventarsi di tutto.
Che quella che ha fatto la sfilata fotografica per tutti i suoi impegni, possa trovarsi bene nei suoi panni e si senta a suo agio o almeno figa quanto è.
Che quella fatta così, mi scriva almeno un messaggio appena arrivata, così mi tranquillizzo e so che le simpatiche venete sono arrivate.
Ho a cuore anche le incoppettate, che si incontreranno nei bagni e sono sollevata nel sapere che potranno rompere per bene il ghiaccio parlando di eco-mestruo.

Io prenderò appunti e spero che nel frattempo, abbiano già aperto un gruppo o una pagina per seguirvi spettegolando in diretta.

Un'ultima cosa devo ancora dire, nelle settimane passate, avevo stilato un elenco di frasi da dire al momento degli incontri, per togliere l'imbarazzo.

La frase giusta al momento giusto (dovrete capire voi il momento giusto, io in questo non posso ulteriormente aiutarvi) e partecipo con queste, pure all'iniziativa di Lucia Ti Regalo una perla

-Carissima!!!! Non vedevo l'ora di conoscerti. No no, non sono emozionata, sono solo un po' sbattuta per il viaggio (lavorate ai fianchi il vostro interlocutore per avere la sua compassione, funziona quasi sempre)

-O come è bello vederti! Non sono rossa, ho preso troppo sole, di solito porto sempre il cappuccio/cappello a tese larghe (che fa sempre donna di classe)

-Aspettavo tanto questo momento!!! Non sto sudando, ho appena fatto le scale e fumo (le scale e il fumo sono imbattibili, nascondono ciò che i correttori non sanno fare)

-Ohhhhh ma che sorpresa! Il mio potrebbe sembrarti un sorriso ebete ma mi hanno fatto male un massaggio/ho avuto il torcicollo e non mi sono ancora ripresa/purtroppo ho un sorriso "atipico" (anche qui, siate fantasiose, non fatevi prendere dal panico)

-Scusa, ho bisogno di sedermi, non perchè mi tremano le gambe ma perchè ho fatto un volo dalla bici di mio figlio/dall'altalena (dichiarate apertamente il vostro essere mamme a 360°, tra mamme ci si capisce) 

-Perdonami, ma quello che sta passando è Brad Pitt o vedo male? (qui il trucco è passare per orbe e quindi fare pena o per allupate, tanto tra mamme ci si capisce)

IN BOCCA AL LUPO!



QUI  trovate anche tutte le info per arrivare e non perdervi, non si sa mai!

Sono una burlona, è vero, ma è l'unica maniera che ho trovato per partecipare regalandovi magari un piccolo sorriso.


Franci

10 commenti:

  1. Me le segno tutte e le uso con tanto di citazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) potevo fare un pdf stampabile, adesso che ci penso :DDD

      Elimina
    2. Formato biglietto da visita. Da consegnare direttamente, così spontaneamente :)

      Elimina
  2. ma le userò sicuramente!!! grazie ;)

    RispondiElimina
  3. ahahahahah! Fantastica! Anch'io seguirò in streaming, spero di esserci la prossima volta ;)

    RispondiElimina
  4. tu ci salvi, tutte noi :)
    Domani sfoggerò queste frasi con disinvoltura e farò una gran figura. Il domani non mi fa più paura, ho vicino, ma online, la mia amica pura.

    Non devi aver paura (la rima potrebbe continuare ma te la risparmio) di mostrare quel buon cuore che hai: dillo che le hai scritte per me, per aiutarmi ad affrontare l'avventura (rima!). Ma ne è venuto fuori un capolavoro che deve essere condiviso con le amiche!
    Certo che ti mando sms domani! e se riesci a seguire su instagram ti faccio pure vedere ciò che vedo io!
    Sei folle come piace a me!

    RispondiElimina
  5. Ah ah! Fantastica! Io cercherò di twittare e di fare foto si instagram

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo post. Io credo seguirò l'evento su Instagram...spero che facciate un hashtag apposta tipo #quellechesisonomesselosmaltoperilQuanta troppo lungo??? allora #outfitmammacheblog.. insomma durante il matrimonio per la gioia di mio marito sarò incollata allo smartphone..

    RispondiElimina