19 mar 2012

Il mio super Papà

Cade proprio di lunedi la sua festa, i lunedi dei vizi...
Ogni lunedi ho la fortuna di pranzare con i suoi manicaretti, fatti con cosi tanto amore che possono solo essere buonissimi.



Quando l'ho chiamato l'altra sera e gli ho detto: vai fuori, guarda verso il tramonto, ci sono due stelle grandi, sono Giove e Venere, e lui mi ha risposto: Ma che ca**o dici!!
Quando mi portava a pescare, quando ci sediamo sul divano vicini a guardare la tele...
Quando guarda i miei figli con occhi lucidi..
Io lo amo da morire, e ogni volta che ci penso mi vien proprio da piangere.
Un amore viscerale, totale.

BUONA FESTA DEL PAPA' AMORE MIO!!


1 commento:

  1. commento solo ora, con gli occhi lucidi, sei fortunata e la cosa più meravigliosa è che lo sai <3

    RispondiElimina