12 gen 2012

#SCUSA IL DISORDINE

Seguendo il sito di GENITORI CRESCONO ho letto di questa bellissima campagna "Scusa il disordine".
Mi son guardata in giro e ho detto: "Come non partecipare!!?!"

Macchina fotografica alla mano vi propongo la mia postazione di lavoro (se avrò il coraggio vi mostrerò anche il tavolo mentre cucio, ma non so se ce la faccio............).
























Odile ama avere tutto sottomano, dalle agende, al telefono, ai bollettini delle spedizioni, al ricamo, allo sciroppo di lumaca, al biberon della notte.
Anche gli oggetti dei bambini aggiungono tono alla postazione di lavoro.
La collezione dei dvd serali dà quel tocco in più alla stampante, e il ricettario improvvisato su uno scottex dona un senso di Rustico.
Una scrivania perfetta per trovare tutto. Ma proprio tutto.

Aehm.... #SCUSA IL DISORDINE !!!

6 commenti:

  1. he he he... ma qui mancano gli snack! secondo me nella custodia della macchina fotografica hai dentro zenzero candito e qualche biscotto.

    RispondiElimina
  2. vita vera, scrivania vera. Mi piace tanto, perché mi sento a casa :) Brava Odile. io non ho trovato né la macchina fotografica né il coraggio

    RispondiElimina
  3. mauaahahah il coraggio l'ho trovato rovistando nella scrivania!
    grazie barbara!

    RispondiElimina
  4. ahhhhh ma sarà mica disordine questo???? ;-)
    aspettiamo la foto dell'altra postazione!!!

    RispondiElimina
  5. Roby, di quella mi vergogno davvero..!!!

    RispondiElimina
  6. ma daiiiii... credi forse che da noi (o perlomeno da me) la situazione sia differente???? ah ah ah!!!!

    RispondiElimina