2 nov 2011

BIMBI KOALA IN ONBUHIMO ALLE CORNELLE






















Primo di Novembre.
Non può essere... è invece PUò.
Una giornata meravigliosa, piena di sole, che ha allietato la nosta gita al Parco faunistico delle Cornelle.
Quando stamattina eravamo incerti su dove andare, se al Museo delle Scienze Naturali di Milano o a Bergamo, per fortuna ho deciso io !
Un'intera giornata all'aperto, il primo di Novembre, col sole e senza schiattare di freddo.
No vabbè non ci credo ancora.



Vari personaggi ci han tenuto compagnia... eccone alcuni...


E tante risate...
La fata si è innamorata delle scimmie al punto che, mentre ste pazze si dondolavano e saltavano da una parte all'altra  facendo acrobazie pazzesche, è scoppiata a piangere gridando : "CADEEEE !! CIMMIA CADEEE !! "
"Ma no tesoro che non cade.. lei è brava! ...è capace!!!"
e allora si è calmata.
Poi, le è anche venuto in mente che ne voleva portare a casa una..."ANCHE PIPPI CIMMIA"
Certo, iniziamo ad imitare Pippi Calzelunghe a 2 anni e siamo a posto.
A 5 ti arrestano.

Poi, come vedete nella foto in alto, è stato astuto ricordarsi di portare l'ONBUHIMO, ... eh... che vi devo dire, il discorso del PORTARE I BAMBINI è intrinseco nel mio IO, e continuare a portare mi da una gioia immensa.
Certo che poi, portare una bambina di quasi due anni e mezzo che pesa 16 kg in giro per il Parco e avere addosso gli occhi incuriositi delle mamme coi passeggini sul mio Onbuhimo autoprodotto non ha prezzo ! 
Lo dico?? Lo dico !
PORTATE !
INDOSSATE IL VOSTRO BAMBINO! fa bene al piccolo e al vostro cuore.
Dei benefici ne abbiam parlato QUI nel BABY WEARING.
Un portabebè è un investimento di cui non vi pentirete e di cui andrete orgogliose. E poi... lo usate per 3 anni !  Io ne sono stra felice.
Presto li troverete anche nel nostro SHOP : onbuhimo, mei tai, fasce lunghe, TUTTO CUCITO DA ME .
Perchè tutti i portabebè che ho cucito per i miei bimbikoala in giro per il mondo sono stati un successo.
E il mio abbraccio voglio che continui a far felici altri bimbi e a dare un aiutino alle loro mamme !!








































Odile.












5 commenti:

  1. mi hai fatto ridere!!! grazie... ma quanto è forte quella tua bambinaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. solo io ho una ribelle che al solo pensiero si essere portata in fascia si fa venire una crisi isterica degna di...lasciamo perdere!
    Per la giornata così a Novembre non ha prezzo :-)
    bravissimi!!

    RispondiElimina
  3. beh, dai JSP, direi che la Jole l'hai portata parecchio anche te!!
    La Zoe ci vivrebbe li dentro, si è fatta pure una bella dormita ! :)

    RispondiElimina
  4. I suoi onbuhimo sono fantastici! Comodissimi, adattabili, amatissimi dalle mie piccole e dalla loro mamma :-), e poi... quale passeggino all'occorrenza entra comodamente in una borsa?

    RispondiElimina
  5. grazie piccolalory !! sapere che chi ha i miei prodotti se li gode per me è fantastico !!

    RispondiElimina